Caffè letterari di arte contemporanea e poesia – Quarto appuntamento

a cura di: Laure Keyrouz

Venerdì 24 aprile 2015 ore 17:30
Villa Relais Barco Zonca
via Traversi 29, Arcade (TV)
www.relaisbarcozonca.com

Inchiostro e Pietra, rivista di arte contemporanea, poesia e filosofia, è lieta di invitarvi al quarto appuntamento della nuova serie di caffè letterari dove artisti, poeti e scrittori, professionisti e non, hanno l’occasione di presentare liberi interventi artistici (video, performance e letture da racconti o poesie ecc ecc…) su temi liberi o d’attualità nella suggestiva cornice settecentesca della Villa Relais Barco Zonca ad Arcade (TV). Questa serie di incontri permetterà di creare un piccolo centro culturale da cui partire per rendere omaggio ad uno degli spazi più interessanti del territorio trevigiano.

Dopo avere presentato la terza edizione di Inchiostro e Pietra sul tema “Resistere oggi”, in occasione del quarto incontro saranno ospiti dei caffè letterari l’artista visiva Mariateresa Sartori, Nicola Cisternino, compositore, direttore e artista, Caterina Della Zonca e Sabrina Morena, rappresentanti dell’Associazione Culturale Spaesati di Trieste, e l’ associazione Front of Art rappresentata dalla curatrice Katia Baraldi, dagli artisti Andrea Stomeo e Laure Keyrouz.

Nell’incontro di venerdì 24 aprile verrà introdotto il progetto Zonca Art Center (ZAC), nato dalla collaborazione di Inchiostro e Pietra e Kalsa Compagnia, le due realtà artistiche ospiti negli spazi di Villa Barco Zonca e attive nella organizzazione di eventi che valorizzano il patrimonio culturale e naturalistico del parco.

Durante la serata verrà distribuita la rivista Inchiostro e Pietra n.3.

I posti sono limitati, pertanto si consiglia la prenotazione inviando una e-mail a salottiletterari@inchiostroepietra.org.
Verrà fornito un servizio di accompagnamento per coloro che non potranno giungere alla Villa autonomanente. Per maggiori informazioni:
salottiletterari@inchiostroepietra.org
info@relaisbarcozonca.com

Follow as on facebook!